Buongiorno!
Innanzitutto vi devo chiedere scusa per la mia scarsa presenza, in rete, di settimana scorsa. Ho avuto una scadenza lavorativa importante ed ho rischiato di passare anche la domenica chiusa qui in studio!
Per fortuna sono riuscita a finire sabato, ma ahimè non ho avuto tempo per nulla!!! Nemmeno per sistemare casa che ieri sembrava un campo di battaglia :s
Oggi, per augurarvi un buon inizio di settimana, voglio mostrarvi alcune immagini di torte non proprio convenzionali! E già, perchè nonostante la loro forma, non sono preparate con pan di spagna e creme così come siamo abituati ;)
{via Sparkle&Hay} |
Ora, ditemi se non sentite l'aquolina in bocca solo a guardare questa torta a ben tre piani, fatta di crepes! Mi sembra di sentire il sapore della crema chantilly e di succose fettine di fragola!
Ma qui abbiamo davvero l'imbarazzo della scelta! E già, perchè la fantasia di abili pasticceri sembra non avere proprio limite!
Truffle cake, piramidi di croquembouche, torte di riso soffiato, addirittura una torta a tre piani, fatta completamente con Oreo
Truffle cake, piramidi di croquembouche, torte di riso soffiato, addirittura una torta a tre piani, fatta completamente con Oreo
{via A Subtle Reverly} |
{via Loveolio} |
{via The Knot} |
{via Ediblecrafts} |
Ma giuro di aver visto, sempre in rete, wedding cakes fatte di gelatina o di ciambelle (sono sicura che fosse la torta di nozze dei coniugi Simpson ;p)!
E voi quale vorreste assaggiare?