Buongiorno!
Da piccola andavo matta per i giochi di società! Il mio preferito era Monopoli, evidentemente già allora avevo la fissa dell'edilizia ;p anche se non vincevo quasi mai, soprattutto contro mia sorella che aveva un più smaccato senso per gli affari! Io, invece, riuscivo meglio nei giochi di intelletto o nei quiz! Passavamo interi pomeriggi a giocare, anche noi due da sole.
C'è invece chi si annoia terribilmente a fare questi giochi. Sono sicura che così travestiti piacerebbero anche al più duro dei boicottatori di serate a tema:
{The Cake Studio via Amy Atlas blog} Azzeccatissima per il compleanno di un appassionato, questa torta Monolpoli. E per il giorno delle nozze, perchè non una originalissima torta Scarabeo, con le parole più significative della storia già composte?!
|
E con San Valentino alle porte, perchè non comunicare al proprio amato i nostri sentimenti attraverso questi biscottini:
{I am baker} |
qui, la talentuosa Bridget di Bake at 350 mostra il passo a passo per realizzarli!
E per gli amanti delle parole crociate? Niente paura... anche per loro è possibile realizzare dei dolcissimi cookies a tema (per inciso, la trovo un'idea assolutamente geniale)
{I am baker} |
Vi auguro un dolcissimo fine settimana!
Ci ritroviamo, se vi va, lunedì mattina ;)
Quante idee originali, veri capolavori di pasticceria! Buon week end.
RispondiEliminaMa che belle idee Miki!!! Fossi brava a decorare potrei farci un pensierino, ma se vogliamo essere realisti meglio che ci giochi solamente durante una serata con amici...
RispondiEliminacarinissima l'idea Michela!
RispondiEliminaSolo che ci vogliono le tue manine d'oro per trasportarle dallo scherzo alla tavola!
mmm...save the date biscottoso!
Spettacolari!!!!Per me sarebbe perfetto "Hotel",adoravo quel gioco!
RispondiEliminaNice blog,ti seguo!Seguimi,se ti va su http://themissidea.blogspot.com/!
XOXO
fantastiche!
RispondiEliminaho l'acquolina in bocca!!!
http://acupofcandy.blogspot.com
Ho sfogliato quasi tutto il tuo blog.. che belle.. mi è venuta un'acquolina.. *__*
RispondiEliminaAnche io una volta ho fatto il fondente, a casa, è stata un'impresona. Ormai esistono quelle già pronte, colorate, senza casino e senza fatica :) Credo che per il prossimo compleanno ci farò un pensierino!!