venerdì 22 aprile 2011

I miei dolcetti su The Sweetest Occasion

Salve!
Ritorno dopo una assenza più prolungata del solito, ma non ho dimenticato di avere un blog, né tanto meno sono stata con le mani in mano! Anzi, ho prodotto tanto nell'ultimo periodo, ma ogni cosa a suo tempo ;)

Aspettavo, da tempo, con trepidante attesa di poter finire il racconto del mio soggiorno al Valdirose... ricorderete, avevo interrotto sul più bello!

La mia voglia di ringraziare Irene per lo splendido regalo ricevuto era così grande che prima di partire alla volta della Toscana, nel poco tempo che, al solito, il lavoro mi lascia,  avevo preparato dei piccoli cadeaux golosi per la sua famiglia.
Avevo impacchettato tutto, aggiungendo etichette e tags, "rubate" in anteprima alla mia gentilissima amica Valentina (se non le avete ancora scaricate, correte a farlo) nei colori allegri della primavera!






Dopo un viaggio di 1000 km...




la gioia, più grande? La sorpresa negli occhi di Irene nell'aprire i suoi pacchetti! E la mia nel capire quanto avesse apprezzato questi piccoli regali!








E chi se lo sarebbe mai immaginato, che questi dolcetti, preparati con il cuore per delle persone così tanto speciali, finissero addirittura su The Sweetest Occasion?





Per me è stata una grande gioia aiutare Irene ad allestire questo meraviglioso easter table ed ho trascorso con lei dei bellissimi momenti.

Grazie Vale e grazie Irene :-*

Ci si rilegge domenica per gli auguri ;)

5 commenti:

  1. che belli...tutto meraviglioso e curato nel minimo dettaglio...ti trasmette un atmosfera di primavera...brava brava brava
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora di questi meravigliosi dolcetti sto mettendo tutte le foto sul mio blog :) me le riguardo con nostalgia visto che ormai me li sono mangiati tutti ... buona pasqua

    RispondiElimina
  3. io avevo commentato:(
    va beh... ricommento:D

    Brave! Soprattutto ...Michela sei la mia Naomi! Te l'ho sempre detto!

    RispondiElimina
  4. ps... sei appellata come:
    basta un poco di zucchera!

    Ammericanaaa!

    RispondiElimina