mercoledì 30 novembre 2011

Christmas is coming

Quasi mi vergogno a tornare a scrivere sul mio blog dopo due mesi e mezzo di assenza! Anzi, tolgo il quasi... sono imperdonabile!
Che non sarei stata una brava blogger lo sapevo già in partenza, ma che addirittura potessi essere così maleducata da non ringraziare come si deve chi segue questo piccolo blog, ecco questo non l'avrei mai detto!
E così, in questo periodo di silenzio i miei followers sono aumentati (siamo a quota 104 :D) e io vorrei ringraziarvi ad una ad una perchè, magari 104 non è un numerone, ma a me sembra già impossibile che ci siano 104 persone, che ogni tanto vengono a trovarmi. Ogni singolo commento è inaspettato e mi rende felice, soprattutto perchè io, oltre a non essere una brava blogger, non sono nemmeno così assidua nel seguire i vostri blog :(
Quindi 104 grazie di cuore <3

A breve avrò una piccola sorpresa, ma abbiate pazienza con me... 

In questi mesi ho lavorato tantissimo e il tempo e la voglia per dedicarmi a dolci e pasta di zucchero è stata inesistente.
Poi però il week end scorso sono andata a trovare un'amica speciale. La conosco da poco più di un anno e viviamo a oltre 1000 km di distanza, ma ci facciamo compagnia ogni giorno attraverso i caratteri digitati dalle tastiere dei nostri computer!
Non potevo andarla a trovare a mani vuote e quindi ho preparato qualcosina per lei!

una dolce anticipazione di Natale



 


 



 



 

Perdonate le tantissime foto, che tra l'altro sono opera di Valentina (nel mio bagaglio a mano la macchina fotografica proprio non ci stava), ma sono piuttosto orgogliosa dei miei piccini ;p
Valentina mi ha estorto la promessa che i "pandizenzerini" siano in esclusiva solo per lei e così mi dovrò attrezzare (anzi l'ho già fatto durante lo shopping milanese) per qualche variante per la mia produzione natalizia... mia sorella si è messa in testa che dobbiamo addobbare un albero intero con i biscotti O_O"

  

I pandizenzerini, a dire la verità erano in buona compagnia, ma haimè le rennine che avevo preparato non hanno gradito il viaggio e sono arrivate zoppe a casa di Vale! Poco male, visto che sono servite all'assaggio ;)



Ecco l'unica superstite... e nemmeno tanto visto che è stata immortalata nei suoi ultimi istanti di vita!

Di certo io non sono tornata a casa a mani vuote. Oltre a un pò di shopping milanese (meno male che la valigia era di capacità mooolto ridotta) sono rientrata carica di regalini che mi ha fatto Valentina, tra i quali le sue bellissime tags con gli animali e quelle con i fiocchi di neve e poi due alberelli che hanno scatenato l'invidia di mia madre ;p
Vi dico la verità... entrando nel suo laboratorio mi sono trasformata in Alice nel Paese delle Meraviglie. In ogni angolo c'era nascosta una piccola meraviglia da ammirare, un ritaglio, una prova, un piccolo pezzettino di carta incisa! Insomma non sarei più venire via.

Grazie amica, per ogni giorno passato insieme <3

9 commenti:

  1. Oddiooo miki ora mi commuovo davvero!!!
    Grazie a te, come spesso si dice, mai avrei pensato di... Io mai avrei pensato di sentirmi così vicina ad una persona che ho incontrato solo due volte, ma tu sei speciale e mi conosci molto più di chi incontro quasi ogni giorno. TVBTTTTT!!!!

    PS Spero che resti qualche superstite per Natale, ma qui ogni mattina il livello dei biscottini cala :D

    RispondiElimina
  2. La stella di Natale è fantastica!
    Un capolavoro!!! complimenti.
    Cata

    RispondiElimina
  3. che bello "leggerti e guardarti"...sempre davvero emozionante! e poi queste stelle bianche sono fantastiche...michela sabato ti vorrei in negozio con le tue meraviglie...vietato calpestare i sogni...ma sogno rimarrà!
    un forte abbraccio...bravissima
    chiara

    RispondiElimina
  4. Ti seguo e sono contenta! Perchè anche se scrivi raramente quando lo fai lasci il segno! I tuoi biscotti sono magici e oggi ci hai anche regalato una nuova artista da conoscere! E' fantasticaaaa!!!
    Grazie quindi a te!

    RispondiElimina
  5. bentornata Michela
    come sempre rempi questo tuo blog con pagine di dolcezze! I tuoi fiocchi di neve sono davvero un incanto, tanto belli che mi sembra persino un peccato mangiarli!
    simonetta

    RispondiElimina
  6. Michelaaaa sei una meraviglia! Puoi postare anche una volta l'anno tanto poi i tuoi dolci ti fanno perdonare :) ! Ma sai che non sapevo che vale avesse uno shop on line, sono fuori dal mondo lo so...immagino la tua sorresa nel varcare la soglia dello studio...gelosa io e non solo di questo.
    un bacio grande grande da chi vi aspetta.
    Irene

    RispondiElimina
  7. assolutamente meravigliosi!!!!!! i followers sono assolutamente meritati e diventeranno molto di più! Buona domenica, Dessi

    RispondiElimina
  8. ma sono bellissimi questi biscottini..ma come fai??vorrei proprio preparare qualcosa del genere per la cena della vigilia ❤

    RispondiElimina