martedì 6 dicembre 2011

Giveaway

Buongiorno!
Ecco la sorpresa di cui vi dicevo nell'ultimo post. Che poi tanto sorpresa sicuramente non è, visto il periodo ;p
Già da tempo mi ero ripromessa di ringraziare chi segue questo blog a modo mio... ed è un caso che sia accaduto proprio nel periodo natalizio, anche se ne sono ben contenta, visto che è il periodo del'anno che amo di più!



Come è facile immaginare, il premio messo in palio per questo giveaway, sarà mooooooooolto dolce ;)





Per partecipare sarà sufficiente lasciare un commento a questo post, in cui mi racconterete i colori del vostro Natale, entro le 23:59 di venerdi 9 dicembre.
Preparerò un pacco pieno di biscotti e dolcezze appositamente per il vincitore!



Spero di non aver dimenticato qualcosa... ah si una cosa...

Buona Fortuna!

37 commenti:

  1. come sono felice...i miei colori sono colori tenui ... rilassanti tra il color sabbia e il color BISCOTTO!!!...
    incrocio le dita...
    buona giornata
    chiara

    RispondiElimina
  2. Cara Michela, io non partecipo mai ai giveaway, ma il tuo non potevo assolutamente ignorarlo... Quindi ti dico che il mio è un natale tutto da gustare: il rosso del primitivo che scorre a fiumi sulla tavole in festa, l'argento con cui le mamme custodiscono in scrigni di stagnola le loro delizie fatte in casa, l'oro dei tortellini messi in fila sui canovacci di lino, sempre in numero esagerato, ognuno diverso dall'altro, ma tutti frutto delle stesse mani amorevoli... E poi c'è il color cioccolato, nelle sue note più calde, quelle che profumano il rituale che passa di madre in figlia, dalle dita grandi a quelle piccoline, il bianco di sale, zucchero e farina, l'arancione delle uova, in infinite combinazioni, a saturare l'aria di bontà e odori che dicono casa. Il blu della notte che ci sta intorno, mentre il giorno di festa arriva, e il verde dell'albero man mano si trasforma in un brulicar di luci.

    RispondiElimina
  3. Ciao,partecipo molto volentieri,adoro gli omini pandizenzero!!!
    Per quanto natale ho optato per due colori molto magici e puri, il bianco con un tocco di argento! ^_^
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Caio Michela... che dire questo è un giveaway assolutamente diverso dagli altri... l'idea che tu con tanto amore preparerai piccole leccornie per la vincitrice è a dir poco commovente.....

    Il mio Natale quest'anno avrà i colori dell'oro e dell'argento.... ogni giorno mi sto dedicando ad un piccolo progettino homemade... e devo dire la verità questa cosa mi riempie di gioia.... baci maria consilia

    RispondiElimina
  5. ciao, i colori del mio natale sono il verde dell'albero di natale che sta in cucina e il marrò dei cioccolatini che io, mio marito e il mio bimbo gustiamo ogni sera dal calendario dell'avvento che ho introdotto da quest'anno come tradizione natalizia,ovviamente realizzato con le mie mani.

    chica79p@libero.it

    RispondiElimina
  6. ciao, sono Lory arrivo a te attraverso il cuore delle cose....e sono rimasta incantata dalle dolcezza, dalla bellezza e dalla cura dei dettagli di quello che fai.....il mio natale è rosso, oro, colori,luci, armonia, accoglienza.....un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  7. Ciao, sono Francesca :)
    Il colore del mio Natale è assolutamente il bronzo.. tutto il mio albero è incentrato su quei colori, mi piace molto di più del dorato.. trovo sia calso e allo stesso tempo scintillante.. lo adoro!!

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Carissima Michela, ricevere un pacco con i tuoi bellissimi biscotti sarebbe un regalo davvero magnifico, anche se credo che non riuscirei a mangiarli tanto sono belli (come tutte le tue creazioni!). Tornando al tema, i colori del mio/nostro natali sono quelli tradizionali ovvero rosso (preminente) e bianco, che mi rimandano al calore di una festa in famiglia e al freddo dell'inverno ormai incombente. Li propongo nelle decorazioni dell'albero, nella tavola e nelle decorazioni che addobbano la casa. Un bacio.

    RispondiElimina
  9. Ciao Michela,
    i colori del mio natale sono sempre stati super tradizionali, rosso e oro, ma quest'anno, con la mia cucciolotta che inizia a capirne il senso, si sta tingendo di mille colori, eh si perchè a lei piacciono proprio tutti, anche il marrone che lei pronuncia con una marcatissima R francese... ma infondo il Natale è bello soprattutto per questo no? Dolci momenti condivisi con la famiglia e le persone che più si amano! Buone feste a te ^^

    RispondiElimina
  10. Ciao,
    che bello rileggerti! (anche se non commento mai!)
    Io non riesco ad abbandonare i classici colori del Natale: rosso-bianco... è più forte di me!
    Al massimo posso permettermi un total white, ma non di più! ;)
    Quest'anno sono stata molto fortunata... ma tentar non nuoce!
    Sara C.

    RispondiElimina
  11. ciao partecipo !
    su gfc sono carmen

    email:jasminem2004@hotmail.com

    come colori ho optato x il rosso e il color oro *_*

    RispondiElimina
  12. Sluuurp! sento già l'acquolina in bocca...devono essere proprio buoni i tuoi dolcetti! anche se sono così carini a vedersi che è un dispiacere mangiarli! ;)
    I colori del mio albero di Natale da un paio d'anni sono panna e dorato, un abbinamento davvero fine ed elegante!

    GFC: floryfrancy
    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  13. Partecipo ^^

    I colori di questo Natale sono... tutti! Basta che sia colore :D non amo le cose monocromatiche, mi piacciono i colori, tutti perchè mi danno tanta allegria :)

    GFC: L557
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. I colori del natale sono verde e rosso *_*
    GFC: Skye
    Email: cloudlovely@hotmail.it

    RispondiElimina
  15. E va bheeeee.... ma io devo partecipare!!!

    I colori del mio natale? Quest'anno bianco, argento e piccoli tocchi rossi per il mio albero, o meglio, per l'albero di rappresentanza in sala . Bianco e rosso per l'albero del marito che ho fatto tutto con decorazioni di carta lavorando come una cinesina!

    Il mio Natale in realtà non ha molti colori perché purtroppo io sono sempre ospite. Mia madre è una grande cuoca, ma in quanto a decorazioni beh, c'è la domanda di riserva? :D
    Per mia suocera preferirei glissare :D... Hai presente una casa lilla con un albero lilla? Ecco, ci siamo capiti.

    Mi tocca aspettare il prossimo anno, un anno speciale e indimenticabile per il primo Natale a casa mia con mio marito e Emma.
    Sogno una tavola bianca, palline argentate che la percorrono, candele a non finire e un alberello di tulle bianco in una cameretta verde.

    Quindi il Natale dei miei sogni sarà bianco e poco più e illuminato da tendine di stelline che ho comperato a iosa negli anni durante i saldi IKKKKea :D e che ovviamente mi trasformeranno in una Las Vegas marchigiana, ma chissenefrega?
    A me le lucette fanno tanta allegria, mi fanno festa.

    In bocca al lupo a tutte le partecipanti.
    Chiunque vinca tratti questi biscotti con il rispetto che meritano. Mordete con rimorso... :D!

    Un bacio e buona giornata.


    moilefrufru@gmail.com

    RispondiElimina
  16. Partecipo volentieri! Sono follower e i colori del mio Natale sono blu e argento!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  17. E io, come faccio a non partecipare? Pure noi saremo ospiti ma, come da tradizione, gli addobbi in casa non mancheranno... Ancora per quest'anno bianco neve e rosso natale entrambi indispensabili per bilanciare la sovraesposizione del verde acido onnipresente in tutta casa :D

    RispondiElimina
  18. ok, allora lo dico...: i colori del nostro natale sono fucsia e argento!
    si, hai capito bene...devi sapere che quando io e mio marito eravamo fidanzatini e squattrinati ci siamo comprati un alberello di natale fucsia in un negozio strampalato...da allora lo abbiamo sempre decorato con ninnoli argentati e qualcosa di bianco!
    ora il nostro Leoncino comincia a diventare grande e reclama un albero "gradde e ggrosso" così ne abbiamo preso uno verde, che decoreremo con il classico blu e rosso ma...per me senza quello fucsia e argento non è Natale!!
    ciao Michela, a presto ;)
    Valeria

    RispondiElimina
  19. Ciao,
    sono Angie.
    Per me il Natale è un momento magico: l'atmosfera si fa improvvisamente magica ed ovattata, tutto si veste di una luce nuova, speciale.
    I colori che rappresentano maggiormemte il MIO Natale? Senza dubbio l'oro, l'argento, il rosso...
    Il prossimo anno andrò a vivere con il mio ragazzo e abbiamo già pensato ai colori del nostro albero: verde petrolio abbinato a palline cristallo...Anche se il rosa e l'argento hanno il loro perchè!
    Un abbraccio e buone feste.
    Angelica

    RispondiElimina
  20. Che meraviglia questi biscotti, vorrei poterne fare almeno di simili da regalare ai miei cari questo Natale.

    Visto che nel mio cuore in questo periodo c'è un po' di freddo, di gelo, vorrei riscaldarlo e riscaldare il mio Natale con colori caldi e avvolgenti. Il classico Rosso che al sol guardarlo ti "infoca" l'anima sarà di sicuro d'obbligo ovunque; e l'oro dei preziosi spero sia il colore che renda prezioso il mio Natale, ed anche il marrone, il colore della cioccolata calda e del the.
    Non se se basterà tutto ciò ma ci spero, per avere un caldo Natale e viverlo con un sorriso infantile.

    Lucia
    fairywitch86[at]libero.it

    RispondiElimina
  21. mmmm è un peccato mangiarli , per come sono belli !
    I colori del Natale per me sono il bianco , che trasmette calma e tranquillità e rosso che trasmette calore , gioia e passione.
    elespot85@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. I colori del Natale? A me piacciono tutti! soprattutto le luci dell'Albero la sera!

    RispondiElimina
  23. Mamma mia che tentazione....le tue meraviglie!!!!!! Io e il mio Natale rosso e oro (cui quest'anno si uniscono i varipinti disegni che il mio cucciolo grande sta facendo apposta per l'albero) non possiamo non tentare la fortuna. E guarda che ho già cominciato ad incrociarmi tutta (e mo' come glielo do il latte al piccoletto? Aspetta amore adesso mamma ti incastra qui tra gomito sinistro e ginocchio destro e....Chicco quello è l'orecchio di mamma aspetta eh! Ok)
    Si capisce che nelle ultime notti ho dormito poco o niente, vero......
    Ciauuuuuuuuuuuuuu,
    Natalia

    RispondiElimina
  24. Il colore per questo Natale per me sarà il rosso, il colore dell'amore. Perchè mai come quest'anno ho bisogno di passarlo con chi amo davvero, con chi mi riempie il cuore col solo fatto di essere nella mia vita.
    :)
    Baci
    samantha.tedesco@gmail.com

    RispondiElimina
  25. ciao, partecipo molto volentieri a questo tuo giveaway (per me è la prima volta!)... i colori del mio Natale sono quelli caldi dell'inverno: bianco panna, oro, legno e le tonalità del marrone/beige... con una punta un pò speciale, una piccola renna di peluche presa in viaggio di nozze da me e mio marito in Norvegia... tutto pieno di lucine calde che mi riportano ai ricordi di quando ero bambina ed il Natale mi catapultava in un'atmosfera magica di attesa, mistero e della gioia dello stare insieme! Il Natale è la festa che adoro per eccellenza, la festa della tradizione, della famiglia... e ancora oggi, a distanza di anni, fa capolino in me quel brivido di quando, bambina, guardavo di nascosto l'albero di Natale, prima di andare a letto la sera, aspettando di vedere entrare dalla finestra il mio Babbo Natale di rosso vestito... è il sogno, l'attesa, la carica di meraviglia che spero di conservare nel tempo... un augurio di buone feste a te! Federica
    federicabelle@alice.it

    RispondiElimina
  26. wooow partecipo!! gnam!!!

    i colori del mio natale sono i classici, ovvero il rosso in primis poi lo alterno con l'argento o il blu !!.. il color oro.. mmh.. non lo usiamo ormai da anni :)

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Che giveaway succulento e delizioso!! Il colore predominante del mio Natale è sicuramente il rosso...che non manca mai in casa mia nemmeno nel resto dell'anno!!
    Grazia

    RispondiElimina
  28. che belli questi biscottiniiii <3
    il colore del mio natale è ovviamente il rosso!

    RispondiElimina
  29. Bellissimi, stupendi, fantastici!
    Ma tu sei troppo brava e non potrò mai farli uguali :)
    Se ti va, ed estendo a tutte voi l'invito, passa da me e partecipa al concorso!
    Un caro saluto, Sara!

    RispondiElimina
  30. grazie per questo stupendo giveaway, io non so cucinare nulla (davvero!!) e mi piacerebbe moltissimo ricevere le tue prelibatezze (che sono anche bellissime!)
    il mio Natale è bianco e argento e bianco e rosso (ho 3 alberi a casa!!) questo è il primo Natale nella casa mia e del mio Love... che emozione!

    RispondiElimina
  31. caramello e celeste... adoro...cara michi spero di vincere ma soprattutto spro di rivederti. Grazie ancora per l'aiuto che mi hai dato da lontano sopportandomi :)

    RispondiElimina
  32. Ma è fantastico!!! Ti seguo e adoro i tuoi biscotti, quasi mi sembra di sentirne il profumo quando li guardo e anche se so che è mooolto difficile vincere partecipo e poi chissà la speranza è l'ultima a morire ;)

    RispondiElimina
  33. Il Natale è..
    rosso, come il calore del camino e del fuocherello acceso!
    Verde, come il vischio sotto cui baciare Lui.
    Argento, come i pacchetti sbrilluccicanti!

    Gnam gnam :3

    GFC: Federica
    E-mail: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  34. Beh il natale è assolutamente rosso!
    vado sul tradizionale con un pò d'argento!

    princessofrock91@libero.it

    RispondiElimina
  35. Per me il natale ha i colori dell'oro...perchè sa di magia! :)

    GFC: Fabulosity
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  36. I colori del mio Natale: il Rosso caldo ed avvolgente come spero che lo siano le anime delle persone che ho attorno,almeno in questo periodo dell'anno così magico!!!:)
    email maison-@hotmail.it
    nick follower: catymariposina

    RispondiElimina
  37. Michi che belloooo.
    i miei colori sono il bianco l argento e il rosa.
    bacini bacini
    Tea

    RispondiElimina